Castel San Pietro, via dei Monti, località la Zingarella, proponiamo in zona di espansione e panoramica, ville a schiera di nuova costruzione e di ampia metratura poste su tre livelli così composte: piano terra salone con cucina a vista, disimpegno, una camera da letto e bagno, primo piano una camera da letto e bagno, piano S1 ampio tinello/garage. Giardino fronte e retro.
APE: in attesa di certificazione.
VALUTIAMO GRATUITAMENTE IL TUO IMMOBILE!
La Nostra competenza può soddisfare qualsiasi esigenza e richiesta immobiliare: compravendita immobili, locazioni, stime, valutazioni, perizie, assistenza finanziamenti e mutui, consulenza urbanistica e catastale, consulenza assicurativa.
La Nostra Agenzia vanta infatti un’esperienza decennale nel settore dell’intermediazione, ci avvaliamo di professionisti del settore per fornirti un servizio a 360 gradi dalla prima visita fino alla definitiva stipula del rogito notarile.
Collaboriamo con notaio, geometra, architetto, consulente finanziari e società di ristrutturazioni per poterti offrire le corrette risposte ad ogni esigenza
Lo Spazio immobiliare