Cave, in zona centrale, adiacente all’ex stazione, e su strada privata, Lo Spazio Immobiliare di Daniele Ercoli, propone la vendita di un ampio appartamento posto su due livelli, con doppio ingresso, sia dal piano terra che dal piano seminterrato, di una palazzina tri-famigliare.
L’immobile è cosi suddiviso:
- al piano terra, ampio ingresso, doppio salone luminoso con uscite su giardino di pertinenza, cucina abitabile con terrazzo, camera matrimoniale, cameretta, corridoio, bagno e ripostiglio-dispensa;
- al piano seminterrato, un bel tinello (con angolo cottura e bagno), dal quale si accede ad un ampio garage, alla zona lavanderia, alle due cantine ed alla grotta de i vini.
Termoautonomo, parzialmente ammobiliato ed in ottimo stato manutentivo.
APE: in attesa di certificazione.
Le Nostre priorità sono: Trasparenza, Serietà e Professionalità.
Un’assistenza continuativa, tecnica, legale, notarile, assicurativa e finanziaria che trasmette al cliente la tranquillità necessaria per concludere qualsiasi buon affare.
Una modulistica chiara e trasparente, con il prezzo di vendita concordato ed il costo del servizio ben evidenziato.
L’accesso ad una rete capillare sul territorio, la promozione degli immobili in vendita od in locazione, sulle riviste e quotidiani del settore e sui Migliori siti internet Immobiliari.
Le convenzioni con i più importanti istituti di credito e la conoscenza del territorio, sono una garanzia per un servizio puntuale e completo.