Cave, in posizione strategica, e più precisamente su SS 155, Lo Spazio Immobiliare di Daniele Ercoli propone in vendita un fabbricato posto su due livelli di circa 60 mq l’uno, e così suddiviso: piano terra unico ambiente destinazione d’uso locale commerciale o artigianale, piano primo civile abitazione composto da ampio soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta e bagno. Completa la proprietà un giardino di circa 200 mq. La proprietà è posta in zona strategica tra Cave e Genazzano, in prossimità dell’area artigianale e commerciale del paese. Possibilità di acquisto con formula Rent-to-Buy.
APE: in attesa di certificazione.
La Nostra Agenzia vanta un’esperienza decennale nel settore dell’intermediazione, ci avvaliamo di professionisti del settore per fornirti un servizio a 360 gradi dalla prima visita fino alla definitiva stipula del rogito notarile.
Collaboriamo con notaio, geometra, architetto, consulente finanziario, società di ristrutturazioni per poterti offrire le corrette risposte ad ogni esigenza.
Vuoi vendere o acquistare un immobile da ristrutturare?
Realizziamo progetti su misura per la tua casa anche con RENDERING in 3D
Collaboriamo con i Migliori siti Immobiliari Italiani
Powered by WhatsApp Chat