Piglio, più precisamente in località Moretto, Lo Spazio Immobiliare di Daniele Ercoli propone la vendita di un casale indipendente completamente da ristrutturare con progetto approvato anche per ampliamento. L’immobile è disposto su tre livelli, al piano terra un ampia cantina divisa in due vani, primo piano rialzato zona giorno e secondo piano zona notte. Termo autonoma. Assolata, Luminosa.
APE: in attesa di certificazione.
Le Nostre priorità sono: Trasparenza, Serietà e Professionalità.
Un’assistenza continuativa, tecnica, legale, notarile, assicurativa e finanziaria che trasmette al cliente la tranquillità necessaria per concludere qualsiasi buon affare.
Una modulistica chiara e trasparente, con il prezzo di vendita concordato ed il costo del servizio ben evidenziato.
L’accesso ad una rete capillare sul territorio, la promozione degli immobili in vendita od in locazione, sulle riviste e quotidiani del settore e sui Migliori siti internet Immobiliari.
Le convenzioni con i più importanti istituti di credito e la conoscenza del territorio, sono una garanzia per un servizio puntuale e completo.
Lo Spazio immobiliare